Possibile aneurisma a 42 anni?

Salve chiedo per il mio compagno di 42 anni.
Da 2 giorni sente pulsazioni, anche visibili leggermente, a livello pubico... Avverte anche dolori lombari e all’inguine.
È possibile che possa trattarsi di un’aneurisma?
Le pulsazioni cardiache sono 76, la pressione 134/83.
Ha avuto anche un po’ di meteorismo con flatulenza di cattivo odore ed eruttazioni.
Sono preoccupata per quanto riguarda questi battiti... gli ambulatori sono chiusi pertanto non è possibile fare l ecografia... cosa potrebbe essere?
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà l'impossibilità di poterle fornire in questo caso rassicurazioni a distanza, soprattutto in assenza di dati relativi al suo compagno. Un valutazione dal vivo sembrerebbe opportuna.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille dottore per la risposta.
Lui non ha mai avuto problemi precedenti di natura cardiovascolare. Ha due ernie lombali che non riesce a trattare e gli danno dolore e da qualche giorno queste strane pulsazioni che si vedono anche a occhio nudo a livello del pube che avverte particolarmente seduto o sdraiato . Premetto anche che è una persona molto ansiosa.
Non riusciamo a fare un ecografia prima del 4 maggio per via della situazione Covid e non so come rassicurarlo ...
cosa consiglia di fare nel mentre?
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su covid-19

Altri consulti in chirurgia vascolare