Dolore alle vene dei polsi

Salve, ho 20 anni gioco a calcio da 2 ma in tutta la mia vita sono stato sportivo agonisticamente. Due giorni fa durante una partita sono caduto provocandomi una lievissima contusione alla mano destra. 3 o 4 ore dopo l'accaduto ho cominciato ad avvertire un dolore a livello di entrambi i polsi in modo diffuso, mi sembrava di avvertire dolore alle vene, anche se non so se sia possibile. Il mattino dopo e oggi stesso la situazione è la stessa. Particolare il dolore si intensifica se, muovendo le mani, lascio le braccia a penzoloni facendo scorrere tutto il sangue verso le mani, se invece alzo le mani il dolore si annulla completamente. Grazie, saluti.
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 3.2k 75
gentile utente,

lei conosce i limiti di una valutazione a distanza.

credo sarebbe opportuno farsi controllare dal suo medico sportivo o dal suo medico di famiglia.

durante l'evento sportivo si tende a sottovalutare le problematiche traumaologiche se si escludono eventi particolarmente gravi.

inteso che potrebbe solo trattarsi di contusione e non di altro, un controllo dal medico potrebbe chiarire tutto il quadro clinico.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in chirurgia vascolare