Ecocolordoppler

Salve, mia madre di 86 anni ha fatto un Ecocolordoppler e volevo un vostro parere, di seguito cito testualmente il referto.

"Minimo ispessimento intimale di entrambe le carotidi comuni con valore di 1, 2mm, non si osservano stenosi in corrispondenza di entrambe le carotidi interne, le arterie vertebrali presentano flusso ortogrado.
"

grazie a tutti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
esame normale per l'età di sua madre.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1