Forte dolore al tallone dopo intervento di safenectomia

Carissimi dottori,

vi scrivo per chiedere informazioni per un post-operatorio di safenectomia.

Mio padre si è sottoposto a questo tipo di intervento lo scorso venerdì 27/09/2024.
Dopo l'effetto dell'anestesia epidurale, ha iniziato ad avvertire forti dolori al tallone che non sono controllabili neppure dopo somministrazione di Tachipirina.
Questa situazione persiste anche dopo le dimissioni dall'ospedale il giorno successivo all'intervento ovvero il 30/09/2024.
Per alleviare i dolori che causano anche mancanza di riposo notturno, abbiamo provato ad usare il ghiaccio, con scarsi risultati.

Sarebbe possibile avere qualche informazione sulle cause di questi dolori atroci al tallone?
Cosa si potrebbe fare in termini di visite mediche ed in generale?

Attendo vostre notizie,

Grazie
Barbara
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 360 21
Potrebbe essere una radicolonevrite post anestesia peridurale. Sentire anestesista .

Dr. Antonio tori