Vena/arteria che pulsa

Buongiorno, questa mattina stavo facendo un esercizio di stretching poggiata a terra con le gambe in alto poggiate al muro, e ho notato che sul collo del piede sinistro (punto che mi fa male da mesi che l' ortopedico ha definito artrite) c'è una vena/arteria che pulsa.
Ho fatto fare lo stesso esercizio a mio marito ma a lui non succede.
È normale?
[#1]
Dr. Attilio Marchese Chirurgo d'urgenza, Urologo, Chirurgo vascolare 54
Buongiorno, la invito a non sottovalutare il problema, potrebbe essere presente una patologia vascolare meritevole di un inquadramento specialistico angiologico con Ecocolordoppler degli arti inferiori

Prof. Attilio Marchese