Si può assumere per l'insufficienza venosa l'integratore Meliven 3 a lungo termine senza problemi?

Assumo una compressa al giorno da ormai più di un anno e sento di avere benefici per quanto riguarda la mia insufficienza venosa, però mi chiedevo se prenderlo a tempo indefinito sia consigliabile o meno.

Questi sono i valori nutrizionali:
Contenuti medi per 1 compressa
Rutina 300 mg
Bromelina 100 mg
Meliloto e. s. 100 mg
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
non è consigliabile assumere quell'integratore a tempo indefinito.
Periodi di sospensione periodica sono opportuni, approfittando anche del periodo invernale durante il quale il loro impiego diviene meno necessario per l'effetto favorevole delle temperature meno elevate.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Utente
Posso chiederle il motivo per cui non è consigliabile?
Grazie