Ecodoppler carotidi

Buongiorno donna 68 anni Vorrei sapere se per tranquillità alla mia età è opportuno fare un ecodoppler delle carotidi in quanto ho colesterolo totale 250, HDL81 TRIGLICERIDI 59 ho fatto visita cardiologica completa con ecocuore.
Non ho pressione alta e non fumo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
in relazione alla età e ai valori del colesterolo (da mettere sotto controllo farmacologico) l'indicazione ad eseguire l'esame è da considerare.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1