Dolore alla gamba dopo viaggio aereo

Salve,
Ieri sono tornata da un viaggio durato neanche un'ora e mezza e durante l'atterraggio ho iniziato ad avvertire un fastidio al polpaccio sinistro.
Più passa il tempo e cammino, più il dolore sembra spostarsi verso il ginocchio e ora si trova al ginocchio/coscia e mentre cammino non sembra passare, sento poi pulsare talvolta dal polpaccio.
Non saprei come descrivere il dolore e non noto alcun gonfiore e non sono né più calde né più fredde rispetto all'altra gamba.

Mi farei anche vedere dal medico, ma al momento è in ferie per una settimana.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 3.2k 75 9
Buongiorno,
La medicina non è una scienza esatta, purtroppo.
Il medico curante ha diritto alle ferie come tutti i lavoratori ma deve indicare un sostituto.
Purtroppo la visita clinica è indispensabile, sempre, in questi casi è impossibile poter dire o dare consigli.
Se il dolore dovesse persistere, il medico è irreperibile, le consiglio di farsi vedere da un medico di fiducia anche privatamente o come ultima chance recarsi ad un pronto soccorso.
Cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale