Intervento di termoablazione con radiofrequenza vena safena

Buongiorno,
sono un uomo di 34 anni mi è stato consigliato l’intervento di termoablazione con radiofrequenza per la vena safena.
Volevo sapere quali sono i rischi associati all’operazione e quanto è il rischio di sviluppare una tromboembolia polmonare.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 358 21
Rarissima!

Dr. Antonio tori

[#2]
Utente
Va bene, ringrazio per la risposta.
Invece in attesa dell’intervento (sarà tra circa un anno e mezzo) ci sono rischi nel prendere l’aereo? Voli di un paio d’ore.
[#3]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 358 21
Il problema dei viaggi aerei è la stesso dello stare fermi seduti con le gambe piegate per ore. Voli tranquillamente.

Dr. Antonio tori