Vene color blu/verde improvvisamente visibili su braccio e seno

Salve, è da ieri che ho notato la presenza di vene color bluastro parecchio visibili sia sul seno che sul braccio destro.
Non si sentono al tatto e non sono dolorose, ma il fatto che sono improvvisamente così visibili mi fa un attimo preoccupare.
Sono una donna di 30 anni senza patologie o altri sintomi legati a questo.
Mi chiedo se sia possibile che sia semplicemente legato al caldo estivo (nonostante non mi sia mai successa una cosa simile) o se forse è opportuna una visita dal mio medico curante.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 358 21
Concordo con la sua ipotesi di una maggior visibilità della vene, fisiologicamente presenti a causa della vaso dilatazione per ol caldo

Dr. Antonio tori