Vene sporgenti mani

Buongiorno, sono dimagrita 14 kg e le vene delle mani sono molto sporgenti, orribili a vedersi.
Quando le braccia sono verso l'alto rientrano.
Pressione bassa, ho qualche problema anche ad una gamba ma niente di rilevante (assumo Centella come integratore).
Ho sempre avuto questo problema ma ora è peggiorato con la magrezza e l'età (70 ann).
Vorrei fare intervento ambulatoriale ma ci possono essere rischi o complicazioni?
Inoltre chiedo se nel post portando i guanti contenitivi posso spostare pesi, fare ginnastica, lavarmi etc.
Quanto si è handicappati dopo l'intervento?
Grazie di tutto!! !
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 360 21
Anche se conosco qualche collega che toglie le vene delle mano esclusivamente per motivi estetici, ritengo la cosa assolutamente sciocca e certamente inutile per nascondere il fatto che purtroppo ad una certa età tutti i nostri sistemi invecchiano e certamente non contribuiscono alla bellezza di una volta. Lasci stare e vive serenamente non credo che le persone la giudichiamo per qualche vena più evidente sulle meni. Buona giornata

Dr. Antonio tori