Consiglio per insifficenza venosa

Buona notte, sono nuovo.

Io sono un giovane 30enne che soffre da ormai 3 anni di insifficensa venosa profonda, ho fatto 2 eco doppler e entrambi evidenziano la safena pervia e altre vene abbastanza ingrossate.

Circa 2 anni fa avevo ilprpblema che mi si formavano degli ematomi nella coscia dx e il dolore è pesantezza alla gamba dx era ed è tutt'oggi abbastanza pesante.
Il medico mi ha prescritto calza a compressione graduata punta chiusa 18 21 mmhh, flebomix cpr 1000 mg ed il vessel 1 volta ogni 15 gg 1 cpr
Diciamo che in estate tenere la calza e abbastanza sofferente e non nego che non lo più messa infatti il dolore e raddoppiato.
Lavoro da 12 anni come commesso e pertanto lavoro 8 ore al di alzato facendo sforzi di carico e scarico merci pure...consigli su come gestire la Cosa?
Non vedo benefici con flebomix grazie
[#1]
Dr. Alberto Garavello Chirurgo vascolare 109 3 3
Gentile Signore,
"insufficienza venosa profonda" è una diagnosi impegnativa.
Sarebbe melio lei postasse il referto dell'ecodoppler in modo che possa farmi un'idea più chiara.
Grazie

Garavello