Aneurisma embolizzato nel 2020 ad oggi si riscontra residuo da fare angiografia cosa significa?

Salve facendo tac mi hanno riscontrato un residuo che deve essere trattato, mi faranno angiografia ma ho molta paura, cosa può essere?
premetto di avere molta paura a riguardo nel 2020 sono stata operata di un aneurisma non rotto lo hanno embolizzato ed ho in testa 3 clip metalliche ora vorrei capire cosa significa questo residuo e cosa può comportare.
graZie
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 358 21
Questa patologia è di competenza neurochirurgia.

Dr. Antonio tori