Iniezioni arixtra 2.5

Buongiorno in seguito alla frattura del malleolo mi sono state date da fare delle iniezioni di arixtra 2.5, Le sto facendo sulle cosce davanti alternando.
Alla terza puntura risulta sotto l'iniezione un gonfiore (tipo nodulo) ed è un po' dolorante.
Se per caso non ho fatto bene l'iniezione ed è andata nel muscolo perché la plica non era molto grande, quali problemi potrei avere?
Nel foglietto illustrativo c'è scritto assolutamente di non farlo nel muscolo e sono molto preoccupata.
Cordiali saluti Barbara
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 358 21
Nessuno!

Dr. Antonio tori