Ecocolordoppler venoso arti superiori

buonasera volevo chiedere se mi devo preoccupare per questo risultato.
grazie mille...
circolo venoso profondo pervio e continente bilateralmentea tutti i livelli con flussi fasici con il respiro e vasinormalmente comprimibili.
incontinenza bilateraledello.
sboco safeno-femoralerilevabile alla manovra di Valsalva gia in cincostatismo dove si rileva anche una dilatazionedelle sefene interne fino a circa 6 mm di calibro.
i reflussi tronculari safenici sono rinforzati alla gamba da reflussi brevi da vene perforanti insufficenti.
[#1]
Dr. Elio Ferlaino Chirurgo vascolare 29 1
Gent.ma Signora,
La patologia dell'insufficienza venosa superficiale degli arti inferiori è una malattia evolutiva con rischio trombotico e ulcerativo.
Se è interessata al suo trattamento con la scleroterapia prenoti presso i miei ambulatori fiorentini.
Eseguiro' prima un nuovo ecocolordoppler venoso e sarò più preciso sul numero delle sedute necessarie di scleroterapia con la schiuma per risolvere la malattia allo stato attuale.
Cordiali saluti
Dott. Elio Ferlaino

Specialista in Chirurgia Vascolare