Fastidio alle gambe

Buongiorno da qualche settimana ho dei fastidi alle gambe inizialmente mi sono svegliata una mattina con schiena bloccata e soprattutto dolore nella parte destra in basso poi da lì ha cominciato a darmi fastidio anche la gamba destra sento dei dolorini nella parte laterale del ginocchio e un po' sopra e avvolte come se fossero dei spunciotti e tirare la gamba.

Ci sono giornate in cui mi fa più male altre meno ho qualche vena leggermente evidente ma nulla di strano non ho ne la zona arrossata e di colore scuro.

Ho spesso problemi con cervicale e schiena dovuti ad un ernia e anche sono una ragazza un po' ansiosa quindi spesso in tensione ma volevo un vostro parere Assumo anche la pillola anticoncezionale.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 359 21
Non è un problema vascolare ma legato ad un problema della colonna lombare. Buona giornata

Dr. Antonio tori