Rottura vena dito mano sinistra

Buonasera, in attesa di fare una visita reumatologica, vorrei chiedere un parere riguardo una cosa successa questo inverno che mi sta portando dei fastidi ancora oggi.

Mentre lavavo mia figlia, improvvisamente, ho sentito un forte dolore tra la falange distale e quella intermenldia del dito medio della mano sinistra.

Non ho preso nessuna botta particolare ma dopo quel dolore quel punto mi è diventato tutto blu.

Ho parlato con il mio medico curante che mi dice di stare tranquilla perché sono cose che possono capitare.

Ma ad oggi, a distanza di circa 6 mesi, se lo tocco sento come se ci fosse una piccola pallina che al tatto mi fa male.

Cosa potrebbe essere?

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 358 21
È una rottura spontanea di un piccolo ramo venoso onterdigitale. Evento non raro
Quello che sente è l'esito di questa piccola lesione.
Buona giornata

Dr. Antonio tori