Operazione pectus excavatum

Salve a tutti,
Premetto che ho 19 anni, e son affetto da petto escavato, che pur non provocandomi gravi o evidenti problemi fisici, mi crea tantissimi problemi psicologici.
Vorrei chiedere un vostro parare in primis per quanto riguarda la tecnica di lipofilling (durata, dove è' Possibile farlo e il Costo approssimativo) e invece le
Procedure da eseguire per affrontare eventualmente un operazione (con metodo di nuss o rachitiv). (Nello Specifico a chi rivolgersi, chi contattare...son della
Prov. Di Frosinone quindi presumo
Debba andare a Roma).
Posto anche link per alcune mie foto. Spero in una risposta, nel frattempo vi ringrazio anticipatamente.

Foto:
http://s12.postimg.org/p0nyoj9ul/image.jpg

http://s12.postimg.org/jnz4aely5/image.jpg

http://s12.postimg.org/b4fqcndlp/image.jpg
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 793 31
Caro ragazzo vienimi a trovare nel mio centro (Divisione di Chirurgia Toracica-PECTUS TEAM OSPEDALE UNIVERSITARIO SANT'ANDREA DI ROMA http://www.chirurgiatoracicaroma.it/equipe/dott-claudio-andreetti/) e insieme troveremo la soluzione migliore al tuo problema. L'intervento chirurgico può essere una soluzione ma non per forza l'unica.
Ciao

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gentile dottor Andreetti,
la ringrazio per la celere risposta. Devo dirle che ho sentito parlare davvero bene di lei e di tuttolostaff della divisone di Chirurgia Toracica dell'ospedale Sant'Andrea, appena finito lo stressante periodo degli esami universitari e appena troverò il modo di parlarne con i miei genitori (che sicuramente mi supporteranno), la verrò a trovare. Nel frattempo la ringrazio ancora :)
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in chirurgia toracica