Sono normali a 3 mesi queste sensazioni?

Buonasera a tutti dottori volevo chiedere un consiglio e magari spero una rassicurazione da parte vostre mi sono operata 3 mesi fa circa di mastoplastica additiva e dopo un decorso pulito e preciso a 3 mesi però mi ritrovo con una sensazione di peso al seno.
In pratica soprattutto quando mi abbasso o indosso il reggiseno sento come una sensazione di movimento delle protesi e un peso.
Premetto che ho indossato il contenitivo per 3 mesi il primo 24/24 i restanti 2 12/24 ma tutte le notti.
Ora da poco sto indossando reggiseni ma senza ferretto o imbottitura.
Mese scorso ho fatto l ecografia sempre per quest’odio motivo e mi hanno detto che è risultata perfetta! Solo il seno leggermente duro e mi ha dato da prendere per 20 giorni senofil 2 cps al dí.
Ora non capisco perché e cosa può essere e sinceramente mi rompe richiamare il dottore però io mi sento così.
Se qualcuno mi può aiutare ne sarei grata.
Buon lavoro a tutti e buona serata.
[#1]
Dr. Sergio Capurro Chirurgo plastico 37 2
Bisogna che la protesi non continui ad indurirsi. A tale scopo oltre all'integratore che già prende, può assumere un prodotto che migliori la circolazione, contenente anche alte dosi di centella asiatica (Angiovein) e alfa tocoferolo acetato da assumere al mattino con un cucchiaio di plastica.
Se non si ottengono i risultati desiderati, consiglio un Adipofilling cellulare (naturalmente la paziente deve avere grasso in eccesso).
Poiché penso che il movimento dell'impianto possa essere una causa di formazione di una capsula spessa intorno alla protesi, penso sia utile conizzare la mammella con il filo elastico e , se la mammella è pesante, sospenderla al tessuto sottocutaneo toracico. L'intervento si esegue con una incisione di 8 mm periareolare (conizzazione) e attraverso un foro di un ago 18G o 16G (sospensione). L'uso della sutura elastica nelle mammelle com impianto ridona la forma conica alla mammella, Immobilizza l'impianto a contatto con la parete toracica e, sollevando la mammella, elimina l'inestetismo della "palla nella calza" caratteristica degli impianti pesanti, .

Dr. sergio capurro