Mastoplastica

Buon giorno quasi 4 mesi ho fatto una mastoplastica inserendo 520cc in dual tonde extra proiezione premetto che sono magra e mi sono accorta toccandomi che sul seno sinistro c’è una piccola ondina proprio nella parte interna alla vista non si vede nulla fortunatamente solo se tocco mi accorgo queste ondine me le fa anche dai lati solo se mi piego da dritta e coricata sono perfette!
Ma quella che mi preoccupa è la prima che le dicevo ho paura che con l’andare del tempo si possa vedere è possibile questo?
Oppure si vedrebbe già??
?

Grazie e buone feste
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 65 47
Gentile utente.
le protesi nei movimenti possono creare piccole onde, come le avranno mostrato durante le visite preoperatorio. Se vi è una buona copertura di tessuto sono invisibili o si vedono solo in determinate posizioni.
Le consiglio di stare tranquilla
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Utente
Grazie per la risposta ma come le dicevo sta piegolina al tatto la sento anche in piedi ma alla vista non si vede niente fortunatamente...
[#3]
Dr. Francesco Aji Chirurgo generale, Chirurgo plastico 25 1
Salve,
essendo passati pochi mesi dall'intervento è necessario che i tessuti abbiano il loro tempo di assestamento. L'importante che lei sia contenta del risultato e vedrà che tutto si sistemerà per il meglio. Stia tranquilla in quanto , da quello che lei descrive, non crea nessun problema. Comunque è importante anche la valutazione del suo chirurgo. Cordiali saluti.
Dr. Francesco Aji

Dr. Francesco Aji

www.day-clinic.it

[#4]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 221 5
Gentilissima paziente, sicuramente un intervento di mastoplastica additiva con posizionamento di protesi mammarie implica un adattamento dei nostri tessuti alla nuova condizione anatomica. le protesi possono creare piccole onde anche se non visibili esternamente , dipende dallo spessore dei tessuti . Continui ad eseguire le visite di controllo con il professionista che ha scelto per l'intervento e segua le sue indicazioni .

Resto a sua disposizione per eventuali suoi bisogni.

Cordiali saluti.

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/