Spiegazione migliore del mio problema

salve a tutti,
sono una ragazza di 20anni, so ke mettere in pubblico questa cosa potrà essere accettata o meno, ma ormai penso che arrivata a 20 anni sento sia piu giusto farmi aiutare da qualcuno che forse ha già vissuto questa esperienza o che come me la sta vivendo ma non ha la forza di esporsi, e non mi interesserà delle critiche della gente perché fino ad adesso ne ho ricevute tante e sono andata avanti comunque ma ora voglio diventare quello che ho sempre voluto essere,e cioè un uomo.
La domanda che vi porgo è se conoscete il centro di bologna che si occupa di queste cose, e se devo andare incontro a qualcosa di pericoloso... se è possibile per chi nn ha la possibilità di pagare questa operazione c'è un modo per venirgli incontro?... io ho bisogno di aiuto non economico, non vi chiederei mai una cosa del genere,ho letto domande già fatte su questo argomento e non mi spaventa, la cosa che mi spaventa e di non riuscire in tutto ciò, e mi dispiacerebbe molto.
ora mi chiedo poteti indirizzarmi e aiutarmi in questa richiesta di aiuto? ma vi prego non giudicatemi anzi apprezzate la onestà delle persone nel farsi aiutare, perchè non a tutti piacciono tutti e lo so e ne sono consapevole, ma preferisco essere giudicata per quello che sono, e non per quello che non sono. se fino adesso per apparire un uomo il più possibile sono stata giudicata tantissimo non mi importa di cosa posso succedere ancora, perchè per apparire quello che non sono, mi hanno giudicata e massacrata tantissimo, ora voglio realizzare il mio sogno e vivere una vita in serenità quello che non sono adesso.

cordiali saluti a tutti
e ringrazio intanto dell'aiuto se c fosse qualcuno che possa darmene, nella speranza ci sia.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65

Gentile utente,
capiamo il suo riserbo nell'esporre le sue problematiche ma qui è in un sito medico e riteniamo che il paziente non debba necessariamente motivare il suo disagio per comprenderlo. Sicuramente potrà , anzi, dovrà rivolgersi ad una struttura pubblica per il suo iter terapeutico-clinico. A Roma esiste il centro dell'ospedale S. Camillo mentre non conosco il centro a Bologna. VEnerdì prossimo sarò lì ad operare e potrò chiedere ai colleghi bolognesi ma sicuramente le risponderanno altri colleghi del sito.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net