Fra 3 mesi e mezzo compio 18 anni
ciao, sono un ragazzo e fra 3 mesi e mezzo compio 18 anni, e niente oggi voglio esporvi il mio problema ho un naso sproporzionato al mio viso con un gibbo e una punta verso il basso non ce la faccio più ho perso la mia autostima e la mia vita i miei amici mi inzultano e mi fanno stare male anzi malissimo mi sento un cane bastonato mi sento in imbarazzo e sto davvero male con il consenso dei miei genitori ho deciso di ricorrere alla rinoplastica perchè voglio vivere anche io loro hanno accettato ma vogliono sapere se si può effettuare il pagamento ratale Perchè non se lo possono permettere di pagare una cifra importante in contanti a me dispiace molto e mi sento male...vi prego cerco informazioni e vorrei sapere se è possibile il pagamento ratale VI PREGO RISPONDETEMI GRAZIE IN ANTICIPO..
[#1]
il pagamento rateale può o non può essere fornito, è un servizio che possono offrire i chirurghi plastici.
Alla prima visita potrà chiedere se quello specialista che lei ha scelto lo effettua.
saluti
Alla prima visita potrà chiedere se quello specialista che lei ha scelto lo effettua.
saluti
Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com
[#2]
Utente
dottore grazie per aver risposto.Posso chiedervi quando dura un intervento e se ce un modo per creare un vera e propria simulazione dell'operazione per creare un naso al pc che si addice al mio viso oppure fa altro??Scusate se vi faccio queste domande ma vorrei capire prima della visita e dell'intervento come funziona . Grazie in anticipo.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.2k visite dal 25/08/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Rinoplastica
Rinoplastica aperta, chiusa o rinofiller? Tipologie di intervento per rifare il naso, durata della convalescenza, aspettative sul risultato, possibili rischi.