chirurgia seno

Gent.Li dottori,
sono in procinto di effettuare una mastoplastica additiva. Premetto che sono una ragazza di costituzione molto esile e parto praticamente da una taglia zero. Vorrei arrivare ad una seconda abbondante. Il consulto del mio chirurgo si basa su 3 proposte:

1. modello ergonomico: full - 275 cc (volume) - 4.3 cm (proiezione) - 10.50 cm (base),

2. modello ergonomico : full - 295 cc (volume) - 4.4 cm (proiezione ) -10.75 cm (base),

3. modello ergonomico: Demi - 300 cc (volume) - 3.9 cm ( proiezione) - 11.50 cm (base),
il modello full come potete notare è più pieno sopra (effetto push up ) e più stretto come base diversamente dal modello Demi più basso sopra e meno proiettato e più largo come base.
A me piace più o meno come lo ha la fashion Blogger Chiara Biasi perché la mia costituzione è simile alla sua. ( per voi che taglia e che modello ha lei ?).
vorrei un vostro parere su quale delle tre proposte sarebbe più adeguata a me dato che vi ho fatto capire come lo vorrei basandomi su Chiara Biasi.

attendo una Vostra risposta

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.5k 65
Gentile utente,
personalmente il mio approccio è il suo finale...cioè farmi indicare un seno che piace alla paziente...sarebbe meglio in topless, perchè vestiti non si potrebbero apprezzare certi particolari cosi come solo con il decoltè
su queste basi sarà il chirurgo ha scegliere la protesi giusta per lei...la sua preoccupazione è il risultato finale, quella del chirurgo cosa scegliere per ottenerlo.
Prenda tempo, effettui altri colloqui con il suo chirurgo sino a quando non si sente serena e sicura di aver fatto capire a quest'ultimo quello che desidera...
Sulla base delle sue condizioni di partenza il collega potrà in primis definirne la fattibilità e poi scegliere i volumi giusti per lei
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

Mastoplastica

Gli interventi di chirurgia estetica per le protesi al seno e di riduzione del seno: cosa sono la mastoplastica additiva e la mastoplastica riduttiva?

Leggi tutto