Basalioma pigmentato
MIO MARITO DOPO UNA VISITA DAL MEDICO DERMATOLOGO ABBIAMO SCOPERATO CHE HA UN NEO BASALIOMA PIGMENTATO, VOLEVO CHIEDERELE QUESTO NEO FA PARTE DEI TUMORI MALIGNI DELLA PELLE? pUO' ESSERE PERICOLOSO? pUO' FARE DELLE METASTESI IL MEDICO HA DETTO CHE DEVE ESSERE ASPORTATO, E VERIFICARE ISTOLOGICAMENTO IL NEO è SITUATO SULLA SPALLA SINISTRA , SCUSI SE SONO AGITATA MA SICCOME MIO MARITO DUE ANNI FA è STATO OPERATO DI UNA CARCINOMA ALLA VESCICA, STIAMO UN PO' PREOCCUPATI.
GRAZIE
GRAZIE
[#1]
gentile utente, come risposto nel consulto precedente, se si tratta di un basalioma pigmentato può stare tranquilla, è un tumore a malignità locale che non "fa" metastasi. cordiali saluti
Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it
[#2]
Utente
Buongiorno dottore, scusi se la disturbo di nuovo, ma le volevo chiedere un suo parere in merito al fatto che dopo avere effettuato la visita anche dal chirurgo, il quale ha detto che questa lesione è da togliere , e che ci faceva contattare dalla caposala per il day surgery, il problema è che i tempi di attesa nella struttura ospedaliera dove lavora il chirurgo sono da 2 a 4 mesi, siccome questa lesione a ricordo di mio marito è quasi un anno che è presente sulla spalla , le volevo chiederle ma possiamo attendere tutto questo tempo?
Grazie
Grazie
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.1k visite dal 14/09/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.