Dimensioni protesi mastoplastica

Buongiorno un mese fa mi sono operata di mastoplastica additiva e ho inserito protesi 375 cc mentor rotonde dual pane alto profilo. Partivo da una prima, come contenitivo ho terza c ma comunque mi vanno bene anche reggiseni taglia 2. Sono un po' delusa, avevo chiesto una 3 abbondante. Il mio chirurgo ha detto che era il massimo per me è che con una protesi più grande potevo rischiare simmastia. Le protesi sono vicine, tra una e l altra tra lo sterno ci sta un dito. E al tatto si sente vicino allo sterno. Dite che è vero che era il massimo per me? Vedo tante ragazze magre come me ma con protesi grande
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65
Gentile utente,
durante il colloquio con la paziente, il chirurgo plastico ascolta sempre i desideri della paziente e cerca di rispettarli al massimo durante la fase operatoria, nel limite delle possibilità e delle problematiche specifiche diverse da paziente a paziente. Lei ci dice che la distanza tra le protesi è di un dito e questo a mio avviso rappresenta un limite assoluto da non superare: direi dunque che il suo chirurgo ha fatto del suo massimo per cercare di soddisfare le sue esigenze e deve essere felice per questo.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

Mastoplastica

Gli interventi di chirurgia estetica per le protesi al seno e di riduzione del seno: cosa sono la mastoplastica additiva e la mastoplastica riduttiva?

Leggi tutto