Abbassamento delle sopracciglia
Salve,sono una ragazza di 22 anni e da un anno e mezzo le mie sopracciglia sono 'scese', fino ad arrivare sotto l'osso dell'occhio, faccio fatica a tenerle su, a volte devo aiutarmi con le mani. Sulle palpebre si crea della pelle in eccesso , ed ho notato che se strizzo gli occhi per qualche secondo,quando li riapro, le sopracciglia sono ancora più basse,tanto che la pelle in eccesso delle palpebre arriva sulle ciglia. Ho l'occhio sinistro più piccolo dell'altro da più anni,ma non mi ha mai dato problemi o fastidio. Vorrei capire come mai mi sia successa questa cosa e come posso risolverla. Ho fatto una risonanza magnetica ed è tutto a posto . Dicono che alzo le sopracciglia per via della ptosi , ma ho visto delle mie foto vecchie di quando non avevo la ptosi e le sopracciglia erano decisamente più alte . E poi ripeto, non sono mai stata come sto adesso, un fastidio enorme e addirittura a volte mi fa male il lato sinistro della fronte. Sono sintomi che non ho mai avuto prima , nonostante questa ptosi ce l ho da diversi anni . Spero che possiate darmi una risposta . Grazie mille .
[#1]
gentile utente, difficile dirlo a distanza. Presumo che la RMN sia stata visionata da un neurologo? cosa le hanno detto?
Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it
[#5]
gentile utente, se come dice, non ci sono problematiche neurologiche sottostanti, vuol dire che in qualche modo il suo problema è "di costituzione". Per cui preso atto del fatto si può valutare una eventuale terapia "estetica".
cordiali saluti
cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 5.1k visite dal 13/10/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.