Rinoplastica
salve, ho effettuato una rinoplastica 10 giorni fa...il probleme è che da ieri, in corrispondenza di alcuni punti all'interno della narice sinistra si è presentata una bolla di pus...o qualcosa del genere, imoltre sempre sulla narice sinistra, in questo caso nell'ala del naso, mi sembra che i punti siano stati cuciti male, perchè a distanza di 10 giorni sembra ci sia della pelle in eccesso...che dall'altra parte non c'è, ho chiesto al chirurgo che sostiene debba assorbirsi...non vorrei fosse una cicatrice e mi rimanesse per sempre! in caso affermativo, c'è almeno un modo per toglierle=ma come fa della pelle ad assorbirsi? grazie mille per l'attenzione
[#1]
gentile utente, è corretto lasciare mucosa in eccesso dopo una rinoplastica, stia tranquillo che si ridurrà a breve. Inoltre i punti vengono dati a "U" spesso per cui risultano ridondanti in una sola narice.
cordiali saluti
cordiali saluti
Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.5k visite dal 06/08/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Rinoplastica
Rinoplastica aperta, chiusa o rinofiller? Tipologie di intervento per rifare il naso, durata della convalescenza, aspettative sul risultato, possibili rischi.