Profili diversi
Salve a tutti, ho un problema che mi provoca parecchi problemi, sia di insicurezza a livello psicologico che a livello estetico... Ho un naso con la gobbetta, un naso greco diciamo, ma non è antiestetico anzi mi va bene sul profilo destro, è a posto direi, solo che nel mio profilo sinistro si nota il mio occhio sinistro piu gonfio con la palpebra che sembra cadente (io sono stato operato li piu di 9 anni fa perchè ebbi un incidente e mi si aprì la parte superiore della palpebra, ma non penso centri qualcosa) poi ad esempio sembra che la faccia sia "scesa" cioè pendente verso in avanti e non so davvero come fare, è davvero brutto il mio profilo a sinistra, sembro quasi avere dei tratti da uomo del neanderthal... cioe con l''osso del cranio sotto le sopracciglia che sporge in basso e il naso visibilmente piu grande, a destra invece sembra tutto normale... come mai? Cosa potrei fare? mio padre e mio fratello non ce l''hanno questa cosa... aiutatemi perchè ho 17 anni e mi rovina del tutto la vita sociale questa cosa... e non trovo il coraggio di parlarne con i miei perchè sarebbe imbarazzante... e crederebbero che io mi prenda fissazioni per nulla, ma non sono solo io anche i miei fratelli mi dicono che è vero che ho un profilo stranamente diverso dall''altro... quasi come se il cranio sotto fosse sceso in avanti... non so ... Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
gentile utente, come potrà vedere sulle nostre linee guida non possiamo fornire informazioni a pazienti minorenni (per ovvie ragioni!). Ad ogni modo le consiglio di parlarne con il suo medico o al fine di chiarire bene la situazione.
cordiali saluti
cordiali saluti
Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.5k visite dal 03/05/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Rinoplastica

Rinoplastica aperta, chiusa o rinofiller? Tipologie di intervento per rifare il naso, durata della convalescenza, aspettative sul risultato, possibili rischi.