Mastoplastica additiva e addominoplastica

salve,parlando con i chirurghi plastici mi hanno detto che posso fare addominoplastica e mastoplastica additiva...ma come è possibile?la mastoplastica additiva non ti puoi muovere per 7 gg....e l'addominoplastica idem....scusate come faccio ad alzarmi dal letto se non mi posso poggiare sulle braccia?
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.5k 65
Tecnicamente il doppio intervento si può fare ma più che il movimento nel post-operatorio, può essere preoccupante il recupero generale dopo un intervento lungo.
Se può separi le procedure...recupererà più rapidamente e con meno rischi.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.4k 65
Gentile signora,
confermo anche io il fatto che oggi si preferisce non associare più le procedure chirurgiche a differenza di ciò che si faceva in passato in tutto il mondo. Si è visto che la qualità del singolo intervento è maggiore rispetto allo stesso eseguito insieme ad altri. Ovviamente ancora oggi ci capita eseguire interventi associati ma assai più raramente.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Mastoplastica

Gli interventi di chirurgia estetica per le protesi al seno e di riduzione del seno: cosa sono la mastoplastica additiva e la mastoplastica riduttiva?

Leggi tutto

Consulti simili su mastoplastica

Altri consulti in chirurgia plastica