Acido ialuronico

Salve, vorrei informazioni sul riempimento degli zigomi con acido ialuronico, io ho fatto il riempimento agli zigomi varie volte piu di un anno fà, ora vorrei rifarlo, ma prima di tutto vorrei trovare un nuovo Dottore di Napoli che effettua questi trattamenti, poi volevo chiedere un informazione, tutte le volte che ho fatto quest'operazione di riempimento agli zigomi, non ho mai avuto una ricevuta dal Dottore che mi confermasse che quello che mi inettva era del tutto sostanza naturale, come si distingue una sostanza naturale? Mi sono fidata del medico solo perchè era un amico di famiglia, ma vorrei essre certa e vorrei avere altre informazioni a riguardo, un ultima informazione, l'acidio ialuronico inettato sugli zigomi, potrebbe mai scendere o spostarsi? ho solo questo terrore.
Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104
gentile utente, ogni volta che viene iniettato un prodotto è bene fornire il tagliandino in modo da poter sapere anche in futuro cosa è stato fatto. Può chiedere al medico che ha fatto le vecchie infiltrazioni se le fornisce il nome del prodotto.
E' improbabile che l'acido ialuronico si "sposti" dal momento che il tempo di riassorbimento è relativamente breve.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve Dottore, grazie per la risposta, vorrei chiederle un ultima cosa.... ci potrebbero essere dei problemi se mi viene poi iniettato un altro tipo di acidio ialuronico? cioè potrebbe succedere qualche contrasto?
Grazie mille
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104
no basta che si tratti sempre di acido ialuronico