Occhi cosa si puo' fare

salve sono luca e ho 34 anni ... Da sempre nn mi piacciono i miei occhi e mi sn deciso a fare qualcosa visto ke e' possibile ... Il fatto e' ke se proprio li devo cambiare e spenderci un sacco di soldi voglio ke siano perfetti in tutto e per tutto ... ve li descrivo ... sono un po' cadenti e forse un po' sporgenti ... Io li desidero belli come quelli di un attore , all'insu' ,taglienti , con l'arcata sopraccigliare bella sporgente ... solo ke guardando su internet trovo solo blefaroplastica e cantoplastica e i risultati non mi soddisferebbero ... In poche parole voglio sapere se su mia specifica richiesta , un bravo chirurgo puo' modificare totalmente la forma dei miei occhi e renderli esattamente come li voglio io , magari simili a quelli di un'attore o un modello ... Insomma credo di essermi fatto capire ... La vita e' una e non voglio avere rimpianti :) ... vi ringrazio in anticipo , Luca.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile Luca, siamo Chirurghi, non maghi!!
Scherzi a parte una descrizione è assolutamente insufficiente per darle delle risposte. Nel suo caso in particolare è indispensabile poter valutare il suo sguardo e ancora di più capire insieme al chirurgo cosa effettivamente si può ottenere. Si affidi ad uno specialista e ne discuta con lui.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it