Cambio sesso

Volevo sapere se con un pene di appena 8 cm di lunghezza e 10 cm di circonferenza e di 13 cm di lunghezza e 12 cm di circonferenza in erezione è possibile ottenere, con buoni risultatiè e testicoli poco sviluppati,il tutto dovuto a un blocco della crescita di cui mi sono accordo troppo tardi, è possibile effettuare un'operazione di asportazione dei testicoli e impianto di vagina con buoni risultati.
Prof. Mauro Pagano Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 98 6
Il problema non è legato alla lunghezza del pene o alle dimensioni dei testicoli in quanto le tecniche chirurgiche demolitive e ricostruttive prevedono sempre l'ottimizzazione d'utilizzo degli spazi e dei tessuti a disposizione.
La problematica maggiore è rappresentata dalle motivazioni che spingono alla scelta di un cambiamento così radicale.
Dalle parole che ho letto posso pensare a pura curiosità o a un percorso clinico psicologico intrapreso da tempo e del quale quest'elemento rappresenta una delle fasi conclusive?

Prof.Dott.Mauro Pagano

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Non ho ancora intrapreso un percorso ma penso che questa sia l'unica soluzione in quanto sembrerà una motivazione sciocca , ma queste dimensioni non mi permettono di avere una vita sessuale normale e inoltre ho avuto esperienze omosessuali che mi sono piaciute.
Grazie per la risposta, penso che a breve intraprenderò un percorso di analisi psicologica per capire se ci sono i presupposti per fare questo passo importante.
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in chirurgia plastica