Dopo mastopessi con protesi mi esce latte da un seno

Circa un mese fa ho affettato una mastopessi con protesi tripleplain il seno sinistro non sgonfiava e tornando al controllo si sono accorti che avevo del liquidò me lo hanno così aspirato bucando lateralmente il seno che si è sgonfiato inizialmente mi hanno fatto assumere tutto insieme due compresse da 1 gr di dostinex che mi hanno dato noia, poi mi hanno fatto fare l’esame della prolattina che però risultava a 6.
E qui sorge la mia prima domanda può 2gr di dostinex aver influenzato il risultato dell esame della curva della prolattina?
Comunque visto che tutto quel dostinex mi aveva dato noia ho iniziato così il Dostinex 0.5 1 cpr alla settimana e la pillola (klaira) per rimodellare la ghiandola.
Mi è stato poi messo per due settimane un vacuum per far sì che la cicatrice non si aprisse.
levato questo vacuum (Pico N 7) il giorno dopo si è aperto un buchino che ha iniziato a buttare latte.
Mi hanno così cambiato la dose di prolattina dandomene due compresse da 0.5 a settimana (lunedì e giovedì) ora sono tre giorni che da questo buco nel seno mi cade qualche goccia di latte secondo voi è normale?
Si continuerà così per quanto?
Ce qualcuno che ha avuto esperienze simili?


In tutto questo io ho smesso di allattare 7/8 mesi fa e non avevo fuori uscite latte perché non ho praticamente mai allattato
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.5k 65
Gentile utente, immagino la sua confusione e la sua voglia di avere risposte definitive ma è veramente impossibile una valutazione diretta della sua situazione senza una visita.sottolineo che in questo caso può sicuramente aver avuto la secrezione di latte ma si parla anche di una diastasi della ferita chirurgica
detto questo le consiglio di continuare a seguire attentamente i consigli e le indicazioni del suo chirurgo operatore.
un caro saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com