Cambio protesi al seno per petto piatto, da 420 cc mentor a 700 oppure 800cc mentor. sono indecisa

Ciao, il mio primo aumento del seno 1 anno e 6 mesi fa 420cc mentore sottomuscolare nel mio petto completamente piatto.
La mia taglia attuale dopo l'aumento del seno è una normale coppa C e vorrei avere una coppa doppia DD.
Il nuovo impianto sarà posizionato anche sottomuscolare, sono indecisa se scegliere 700 o 800 e il motivo è perché so dal mio primo intervento che all'inizio dopo l'intervento erano più grandi e dopo alcuni mesi hanno perso volume e questo è dovuto alla mia forte compressione muscolare.
Mi piacciono entrambe le taglie 700 e 800 ma preferisco il risultato di 700 perché ho paura che 800 diventi una coppa E o doppia EE.
Dal momento che so che il mio muscolo comprimerà molto le protesi, pensate che sia meglio avere 800??
[#1]
Dr. Ruben Oddenino Chirurgo plastico 2
Gentile Signora,
lo spazio disponibile per ospitare la protesi mammaria è compreso fra la II costa, il pilastro ascellare anteriore, il solco sottomammario, 1 cm dal margine sternale. Ciò significa che non può essere modificabile a caso (a meno che si voglia aumentare il rischio di complicanze). In definitiva la scelta del volume protesico è paragonabile al numero del piede. Se Lei vedesse un bel paio di scarpe in vetrina ma il numero disponibile è più piccolo rispetto alla sua misura certamente riuscirebbe (con qualche sforzo) a calzare la scarpa ma dopo pochi passi sicuramente avrebbe dolore e comparsa di piaghe. Chieda consiglio al suo chirurgo il quale valutato lo spazio mammario, lo spessore della cute di rivestimento e le misure esatte del modello di protesi scelta potrà indirizzarla al meglio