Lipoma in fronte 1cm si interviene se poggia su osso?

Buonasera, ho un lipoma di 1 cm sulla fronte in alto, il chirurgo prima di intervenire mi ha detto di fare un'ecografia.
il medico che ha fatto l'ecografia dice che poggia sull'osso.
Conviene o no intervenire?
Mi è stato anche detto che devo rimanere a digiuno dalle 9 alle 16 ora dell'intervento.
[#1]
Dr. Umberto Visentin Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico
Buongiorno Signora,
Non riveste nessun problema il fatto che il lipoma entri in contatto con l'osso.
Si attenga a quanto detto dal chirurgo al fine di ottenere il miglior risultato.

Le ricordo che, per una migliore cicatrice, dovrà stare attenta a seguire quanto consigliato dal chirurgo e non esporsi al sole senza adeguata protezione solare.

Un saluto

Dott. Umberto Visentin
www.umbertovisentin.com

Dott. Umberto Visentin