Mastopessi correzione mammella tuberosa

Buonasera,
mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi con cambio protesi esattamente 1mese fa
Oltre a cambiare le protesi il chirurgo mi ha detto che avremmo corretto anche la mammella tuberosa e che con il nuovo intervento avrei visto un riempimento maggiore nella parte inferiore del seno.
Ad oggi il mio seno è ancora un a punta.
Molto pieno sopra e più svuotato sotto.
Il chirurgo mi ha detto che ci vorrà tempo,
che la protesi dovrà scendere piano piano e che vedrò la parte inferiore più piena.
Quanto tempo dovrà passare affinché ciò avvenga?
Potrebbe anche non succedere?
Ha inserito protesi tonde 450 cc della gc aesthetich perle sottomuscolari.
Grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 65 47
Gentile utente, senza una valutazione diretta è molto difficile dare una risposta sul suo problema.
ovviamente un mese e poco per un risultato definitivo di un intervento come questo.
Le consiglio di seguire i suggerimenti del suo chirurgo che è tutto interesse ad accontentarla e a darle un risultato ottimo.
Rispondendo alla sua domanda comunque deve aspettare dai tre ai sei mesi per una stabilizzazione del risultato.
nel caso che non vi sia un cambiamento sostanziale della situazione si potrà effettuare una parziale revisione ma attualmente però le consiglio di aspettare serenamente.

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com