Trattamento filler acido ialuronico viso e risonanza magnetica con mezzo di contrasto

Buonasera
vi contatto in quanto ho prenotato un trattamento al viso con filler all'acido ialuronico, ma dopo 10 circa dovrò effettuare un' angio risonanza magnetica con mezzo di contrasto del circolo venoso intracranico, ci sono possibili controindicazioni?
Il trattamento è compatibile con l' esame ed il mezzo di contrasto?
Ringrazio anticipatamente
Buona serata
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 65 47
Gentile utente, un trattamento con un filler a base di acido ialuronico non rappresenta una controindicazione alla risonanza magnetica anche con mezzo di contrasto.
Vista la non urgenza comunque del trattamento, se questo la fa sentire più sicura, può spostare il suo appuntamento per il filler dopo aver eseguito la risonanza.

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com