Basalioma ulcerato palpebra destra

Buongiorno, circa 6 mesi fa sono stato visitato in chirurgia per un sospetto basalioma ulcerato alla palpebra inferiore destra.
All'esame obiettivo si apprezza a livello della palpebra inferiore destra neoformazione cutanea sessile, di forma ovalare, a margini indefiniti, a superficie focalmente ulcerata.
La dimensione di 12 x 7 mm di colorito roseo -madreperlaceo.
In concordato col chirurgo si è programmato intervento di exeresi e ricostruzione con lembo miocutaneo orbicolare oculare della palpebra superiore omolaterale.
Anestesia generale.
La mia domanda è la seguente: sono passati quasi i 6 mesi e non ho avuto ancora risposta, ho chiamato l ospedale ma mi hanno detto in segreteria di telefonare a meta ottobre.
Io sono preoccupato perche non vorrei che il sospetto basalioma si aggravasse.
Un vostro consiglio in merito?
Grazie per la eventuale risposta.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 65 47
Gentile utente,
le consiglio di insistere presso la struttura in cui è prenotato
sicuramente è classe A e quindi dovrebbe essere operato a stretto giro
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Utente
Dottore grazie della risposta, sono stato dal medico che mi dovrebbe operare e mi ha detto che dovremmo essere vicini alla data dell'operazione. Lui mi ha rassicurato dicendomi che non è grave. Speriamo .