Muscolo naso labiale danneggiato

Buonasera, 12 anni fa ho fatto una rinoplastica dall'esito disastroso.

A parte il naso, che e' più orrendo di prima, il muscolo naso labiale da allora e' rimasto completamente "paralizzato" e quando sorrido sembro un avatar!

Non riesco più a sorridere da allora, perche' si vede che il labbro superiore e' "tirato", il che mi crea tantissimo disagio, perche' si nota tantissimo.
avevo un sorriso bellissimo prima di operarmi! che voi sappiate esiste un rimedio?
sono disperata!!

Chiaramente il chirurgo se ne e' lavato le mani, sia del danno al naso che appunto del labbro.

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 306 14 8
Gentile Signora
unica spiegazione che il labbro superiore sia rimasto tirato in alto è che alla rinoplastica siano seguiti ripari cicatriziali che hanno provocato una retrazione tissutale. Che poi si è stabilizzata nel tempo. Le cose assieme alle sequele negative del naso possono essere corrette con una rinoplastica secondaria e rilasciamento dellla muscolatura labiale. Se desidera inviare delle foto mi scriva a info@rinoplasticaoggi.it , ne metta una quando lei ride.
Gentili saluti
Prof. Carlo Grassi

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it