Mastoplastica 2019

Buonasera, ho fatto l’intervento di mastoplastica additiva nel 2019 però ad oggi mi trovo con una mammella un po’ più sollevata rispetto all’altra che cade bene anche sul solco Mammario ed è più scesa l’altra sembra quasi più trattenuta ho fatto comunque una visita di controllo il medico chirurgo mi ha detto che è normale perché tutti abbiamo una mammella diversa rispetto a un’altra io però sono preoccupata perché durante la guarigione comunque non era proprio cosi... i seni sono morbidi alla palpazione e non risultano rigidi

Sono preoccupata e dispiaciuta
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 65 47
Gentile utente, il controllo del suo chirurgo plastico dovrebbe già averla tranquillizzata sulla situazione clinica.
potrebbe effettuare una ecografia ed una visita senologica periodica per valutare eventuali cambiamenti sia della protesi sia del quadro del parenchima mammario.
effettivamente è molto difficile che vi siano delle simmetrie complete.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Utente
La ringrazio per la risposta io periodicamente faccio l ecografia al seno l’ultima risale ad agosto dove c’era scritto oltre alla diagnosi standard..: protesi ben espanse..
grazie ancora per l’attenzione
Saluti