Sostituzione protesi per contrattura capsulare

Buongiorno,

Devo sottopormi a un intervento per sostituzione protesi a causa di una contrattura capsulare.
Non ho le immagini della risonanza in quanto non le ho ancora ritirate, ho solo il referto preso dal mio fascicolo sanitario elettronico.
Il chirurgo che mi opererà non ha necessità di visionare le immagini, ma è possibile eseguire questo intervento senza avere le immagini?

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere al mio quesito.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 65 47
Gentile utente,
sicuramente il chirurgo plastico che la segue ha avuto la possibilità di valutare in maniera diretta la sua situazione clinica e in base alla sua esperienza avrà ritenuto utile una correzione di tipo chirurgico.
Le immagini possono essere di conferma così come il referto di un sospetto clinico.ne parli serenamente col suo chirurgo in modo da andare in sala operatoria senza alcun tipo di dubbio.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com