Lipoma fronte

Buongiorno dottori, ho un piccolo lipoma di circa 1cm sul lato destro della fronte, ho fatto un ecografia e non sembra nulla di pericoloso.
Ho già sentito un chirurgo plastico il quale mi ha detto che si potrá togliere con un piccolo taglio e asportazione senza lasciare segni evidenti.
Ultimamente peró sembra che questo presunto lipoma stia addirittura regredendo e mi chiedo se la cosa sia possibile o è solo una mia sensazione.
Secondo voi è meglio aspettare e vedere se veramente si sta riassorbendo o meglio toglierlo e farlo analizzare per togliersi ogni dubbio?
Con un cosí piccolo lipoma la cicatrice sarà poco visibile?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 65 47
potrebbe anche attendere e rifare ecografia ad un anno con comparazione.
Dubito però che se si tratta veramente di lipoma, possa regredire da solo
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com