Rinoplastica e tamponi nasali

Salve, ho 20 giorni dalla rinoplastica.
Al momento di togliere i tamponi nasali uno di loro non c'era più.
Peto io sento qualcosa nella narice verso la gola.
E possibile che si e incastrato lì?
Sento come vorrebbe scendere ma non può.
Anche quando inghiottito ho dolore nella narice.
Cosa dovvrei fare?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 305 14 8
Che sia rimasto incastrato sembra poco probabile ma non si può escludere. deve chiedere al suo Chirurgo perchè dipende da che tipo di tampone sia stato usato. In caso di incertezza si rivolga ad un Otorino che la possa visitare in modo adeguato con una rinoscopia.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it

[#2]
Utente
Grazie Dottore, infatti ieri mattina sono andata al pronto soccorso e in reparto Otorino mi hanno tolto il split nasale.
Vi ringrazio della vostra disponibilità