Naso storto e gobba dopo rinoplastica, deve guarire o resterà così?

Salve, ho effettuato l’intervento di rinoplastica 7 mesi fa.
Il naso a oggi presenta una leggera gobba ed è storto frontalmente.
Il medico dice che è perché deve ancora guarire e che ci vogliono dai 12 ai 18 mesi per la piena guarigione, tuttavia io non riesco a darmi pace perché il naso che avevo prima non era così storto frontalmente e l’ho operato prettamente per la gobba che adesso si è ripresentata.

Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
buongiorno, dovrebbe parlarne con il suo chirurgo e, in ogni caso, attendere ancora qualche mese
cordialmente

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it