Mastopessi

Ciao! Ho eseguito una mastopessi T a rovescio 15 giorni fa.
Qualche giorno fa ho tolto i punti e guardandomi bene i capezzoli ho notato che ad alcune parti il capezzolo non e attaccato ma come se fosse solo appoggiato.
Come mai?
Si riattaccherà da solo?
[#1]
Dr. Sergio Capurro Chirurgo plastico 37 2
Forse i capezzoli sono stati ridotti ed è necessario più tempo per la completa guarigione.
Particolare l'incisione a T...

Dr. sergio capurro

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 65 47
Gentile utente,
la mastopessi è un intervento che più di altri richiede un periodo di assestamento importante e magari piccole correzioni secondarie.
al momento le direi di stare tranuqilla e di rivolgere ogni domanda diretta al suo chirurgo plastico, lui conosce la situazione.
ci tenga aggiornati

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
Dr.ssa Cristina Bona Chirurgo plastico 3
Gentile utente,
forse allude all'areola: in questo caso, nella mastopessi a T invertita, l'areola viene spostata dalla sua sede originaria e nei primi tempi di guarigione potrebbe avere la sensazione che descrive.
Cordiali saluti

Dr.ssa Cristina Bona medico chirurgo SPECIALISTA IN CHIRURGIA PLASTICA ESTETICA
BOLOGNA

[#4]
Utente
Ciao, a distanza di un mese dall’operazione i capezzoli si sono riattaccati bene! un comunque un seno molto più gonfio dell’altro che mi fa avere un asimmetria nei capezzoli cioè essendo più gonfia mi spinge di più un capezzolo verso l’esterno. E normale dopo un mese ? Si sgonfierà ?
[#5]
Dr.ssa Cristina Bona Chirurgo plastico 3
Gentile utente,
dopo un mese da una mastopessi, è ancora troppo presto per esprimere una valutazione, il seno subirà sensibili cambiamenti nei prossimi mesi.
Cordiali saluti

Dr.ssa Cristina Bona medico chirurgo SPECIALISTA IN CHIRURGIA PLASTICA ESTETICA
BOLOGNA