Otoplastica dopo 15 mesi

Buongiorno, ho fatto l’otoplastica bilaterale il Marzo 2023, la cause era ipertrofia conca e assenza antellice.
Non sento più dolori, ma sento un po’ di fastidio quando ci faccio una forte pressione, ma questo è comprensibile.
Più che altro, è normale che fino al momento, sembra che il livello della sensazione delle mie orecchie sia tra 90% o 95%?.

È frequente avere questa sensazione dopo una chirurgia estetica?
È probabile che la causa siano i nervi che stanno ancora rigenerando?
Potranno mai le mie orecchie avere la sensazione di come non avessero mai sottoposte ad un intervento?
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 139 3
Buonasera. Si, lo suenore chie torneranno normo-sensibili. Attenda solo altro tempo .

Cordialità,

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it