Mastopessi additiva

Ciao due giorni fa ho eseguito un intervento di mastopessi additiva avendo avuto due allattamenti il seno era completamente svuotato sono state inserite protesi sotto muscolari dualplane 450cc.
(Cicatrice T a rovescio) Da ieri ho delle perdite di sangue da un solo seno sia dal capezzolo sia dalla cicatrice infondo (non sono stati utilizzati drenaggi) questa mattina mi sono svegliata con ancora sangue sulla maglia ho molta paura sono ansiosa devo dire che ho paura di morire il Chirurgo ha detto di stare tranquilla che succede che esca il sangue, che sembra che sia tanto sangue perso ma in realtà non lo è.
Io non riesco A vedere il seno ho tutti cerotti intorno e sopra il reggiseno, altra domanda: devo cambiarli i cerotti il fatto che siano pieni di sangue possono causare qualche infezione?
Spero che qualcuno mi rassicuri
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 65 47
Gentile utente, Le consiglio di rivolgersi al suo chirurgo per ogni valutazione diretta del suo caso post intervento.
Non deve cambiare la medicazione da sola e presentando al collega le sue ansie e perplessità sicuramente la vedrà al più presto.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com