è normale che dopo il sesto giorno mi fanno male i punti tanto da non poter camminare ?

buon pomeriggio sono stato sottoposto a un’intervento di circoncisione in data 23/04/2024 ancora mi fanno tanto male i punti tanto da non poter camminare è normale e di sotto all’edema mi brucia ed è ancora gonfio non come i primi giorni pero è gonfio poi la sensibilità è elevatissima mi fa molto fastidio quando faccio qualsiasi movimento è normale?
oppure mi dovrei preoccupare?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 65 47
Gentile utente proprio normale non è.
le consiglio di rivolgersi al chirurgo che l'ha operata per un rapido controllo
potrebbe essere banalmente un pochettino di infiammazione dei punti ho una contaminazione infettiva superficiale.
Magari sulla base della vista diretta le potrà essere prescritta una pomata o crema oppure in caso di una situazione un po' più complessa anche un antibiotico per os.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com