Formazione cuoio capelluto lattante

Buongiorno.

Il mio bimbo di 10 mesi presenta una formazione dietro l'orecchio, andando più verso l'alto.

Dalle ecografie è emerso che la formazione di 9 millimetri è di forma ovalare, disomogenea e ipoanecogena.
(Che significa ipo anecogena?)
È vascolarizzata e sembrava avesse avvallato l'osso.
È stata quindi eseguita una tac da cui è emerso che l'osso invece è integro.

Verrà operata ed eseguito esame istologico.

Io non riesco a stare tranquilla, quante possibilità ci sono che con queste caratteristiche si tratti di una formazione maligna?

Due ecografisti hanno ipotizzato granuloma eosinofilo.

Questa benedetta vascolarizzazione mi genera tanta ansia, non riesco più a dormire la notte...
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo generale, Chirurgo pediatrico 174 5
Signora mi sento di tranquillizzarla, non mi sembra una formazione maligna, potrebbe essere un piccolo linfangioma cistico, per questo è vascolarizzato, in questi casi io consiglierei una risonanza magnetica. Comunque è molto piccola e se vuole si può seguire ecograficamente e poi asportarla.Mi tenga informata Saluti Maria Nobili

Dr.ssa maria nobili