Ematoma bambino da mesi

Buona sera dottori
Scrivo per mio Figlio da mesi o meglio quasi due anni dopo il vaccino della rosalia se non erro gli si è formata una pallina sotto pelle sul braccino dove è stata eseguita l iniezione, lui se la grattava in continuazione e gli si è formato un livido che è tutt ora presente.
Ci siamo Rivolti dal dermatologo e abbiamo eseguito i raggi dove riscontrano un gromulo che con la crescita passera.
La mia domanda ma l ematoma che è rimasto come lo
Possiamo mandare via?
Grazie a chi mi rispondera sono un papà ansioso
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 174 5
Buona sera, vorrei sapere quando l'ha visitato il dermatologo e quando ha fatto i raggi, perchè se la pallina è comparsa 2 anni fa e non si è ridotta, dovrebbe fare un'ecografia per vedere la consistenza ed eventualmente farla asportare.

Dr.ssa maria nobili

[#2]
Utente
Buona sera doc
La pallina si è un po ridotta ed è mobile , la dermatologa quest anno nel periodo di dicembre /gennaio dove mi ha fatto fare l ecografia al braccino , del piccolo . A furia di grattare il piccolo si era formato il livido che è ancora tutt ora presente. Grazie